CChi Siamo

AAngelo Cavaliere R.I. Gasparro

(Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia) “Maresciallo Maggiore Angelo Cav. R.I. Gasparro”, la cui sede è sita presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza (Via Duomo, 21 - Salerno) è stato costituito il 18 Febbraio 2015.

All’alba del 2016, esattamente il 19 Gennaio 2016, è stata iscritta nell’Albo Comunale Protezione Civile di Salerno e il 30 Giugno 2016 nell’Albo Volontario Protezione Civile Campania; il 3 Novembre 2016 la presidenza ha inoltrato domanda d’iscrizione nell’Albo delle Associazioni della Regione Campania.

Una delle prime attività è stata posta in campo il 21 S settembre 2016, in occasione dei festeggiamenti in onore del Patrono della Guardia di Finanza e della Città di Salerno: San Matteo, spiegando una schiera di giovani che ben si è distinta nel garantire sicurezza alla popolazione ed alle Autorità presenti.

Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia - Sezione Salerno - Angelo gasparro

 

Q Qualche Informazione in Più

Principali Attività

interventi e prestazioni sanitarie, educazione, istruzione e formazione professionale, tutela e valorizzazione del patrimonio culturale e del paesaggio, organizzazione e gestione di attività turistiche, organizzazione e gestione di attività sportive, beneficenza, sostegno a distanza, protezione civile, etc. etc.

Sede e Affiliazione

L’associazione aderisce all’Associazione Italiana Finanzieri d’Italia e ha sede in Salerno Via Duomo 21 – 84121 Salerno c/o Comando Provinciale Guardia di Finanza

Organi Sociali

Compongono il Consiglio Direttivo: Quaranta Giovanni (Presidente), Parrilli Gaetano (Vice Presidente), Spina Ilenia (Segretario), D'Arco Loredana (Consigliere), Sonia Arena (Consigliere), D’Arco Emilio (Economo)

Clicca Qui per Vedere Dove Siamo